Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Milan moviola e VAR: gol annullato per fuorigioco a IbrahimovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 17:55News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Sassuolo Milan moviola e VAR: gol annullato per fuorigioco a Ibrahimovic

La moviola e gli episodi di Sassuolo-Milan, partita della 38ª giornata di Serie A, stagione 2021/2022. Le ultimissime notizie

Sassuolo Calcio e Milan in campo al Mapei Stadium per il match della trentottesima giornata di Serie A, stagione 2021/2022. La gara valevole per la 38ª giornata di Serie A tra neroverdi e rossoneri è diretta dall'arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1. I due assistenti invece saranno Bindoni e Imperiale. Il quarto uomo sarà Piccinini. Al Var Aureliano e Mariani. Sono 18 i precedenti tra l'arbitro Doveri e il Sassuolo Calcio: 8 vittorie dei neroverdi, 4 pareggi e 6 ko. Doveri non arbitra il Sassuolo da 2 anni, dal 18 ottobre 2010, Bologna-Sassuolo 3-4. Quella rossonera è una delle formazioni più arbitrate dall'arbitro Doveri: 25 incroci totali, 5 quest'anno, per un totale di 14 vittorie del Milan, 7 pareggi e 4 sconfitte. Di seguito gli episodi da moviola di Sassuolo-Milan.

LEGGI ANCHE: Magnanelli 4ever: Sassuolo, ora ritira la maglia del Puma! #ritirala

78' - GOL ANNULLATO AL MILAN! Lancio in profondità per Leao, che va da prima al centro: colpo di testa vincente, ma si alza la bandierina. Fuorigioco di Leao sul lancio lungo.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Partita n. 17 anche per Doveri, leader (con Di Bello) di presenze in A stagionali: a lui, anche meritatamente, la sfida che ha dato lo scudetto al Milan, è stato l’arbitro al quale Rocchi s’è aggrappato, il migliore del gruppo CAN. 
LE RETI Ok lo 0-2 di Giroud: non c’è fallo di Leão su Ferrari. Ok lo 0-3 di Kessie, Maxim Lopez scivola sul pallone, non c’è fallo di Krunic. Offside Leão su lancio Bennacer: annullata la rete di Ibra. 
VAR SE... Occasione per Tomori, respinta sulla linea da Maxim Lopez: in caso di gol, da VAR: tocco di braccio sinistro evidente. 
VAR: Aureliano 6 Il futuro è adesso.