Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Ag.Gravillon: "Con l'Inter valuteremo il futuro. Ha delle offerte in Francia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2020, 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Ag.Gravillon: "Con l'Inter valuteremo il futuro. Ha delle offerte in Francia"

Andreaw Gravillon, difensore centrale classe '98 di proprietà dell'Inter, ha trascorso la stagione in prestito all'Ascolo dopo una breve apparizione con il Sassuolo. Oscar Damiani, agente del giocatore, è stato intervistato da SassuoloNews.net: "Siamo contenti ed è contento anche il ragazzo che ha fatto bene. È stata una buona crescita e ora vediamo il futuro".

Il giocatore era arrivato in estate a Sassuolo ed aveva anche esordito in Coppa Italia, poi l’addio quasi inaspettato con il giocatore che ha dichiarato: “Non ero ancora pronto per la serie A”. Ci può spiegare cosa è successo?
"Ci sono tante cose: c'era molta concorrenza e ha preferito un anno da titolare a un anno ad aspettare di dover conquistarsi il posto.


Cosa succederà in estate? Il Sassuolo può ancora riscattarlo?
"I discorsi con il Sassuolo sono chiusi, il ragazzo è di proprietà dell'Inter. Vediamo cosa accadrà, al momento è tutto bloccato, tutto fermo. Dopo questa annata all'Ascoli, vediamo insieme all'Inter quale sarà la miglior opzione. Ha delle offerte anche in Francia, vedremo quale sarà la miglior soluzione".