Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sull'allenatore della Juventus: "Sarri out"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 08 agosto 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura di Tuttosport sull'allenatore della Juventus: "Sarri out"

"Sarri out". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. Nonostante uno straordinario Ronaldo, i bianconeri vanno fuori dalla Champions negli ottavi contro il Lione. E' il fallimento di Sarri, che non è riuscito a dare un gioco convincente alla squadra. Dybala entra nella ripresa e si fa di nuovo male.

Torino - C'è spazio per i granata nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Nkoulou può rianere". Il primo rinforzo per il nuovo allenatore, Marco Giampaolo, potrebbe essere la permanenza del difensore camerunese che quest'anno ha alternato buone prestazioni ad altre decisamente insufficienti.

Napoli - "Barça, Ringhio ci crede". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio basso della prima pagina questa mattina agli azzurri. Serve un'impresa al Camp Nou per ribaltare l'1-1 del San Paolo. Recupero lampo per Insigne che sarà titolare, il tecnico è fiducioso ed ottimista pur conoscendo le difficoltà dell'incontro.

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica nel taglio basso della prima pagina uno spazio ai rossoneri con il titolo seguente: "Ibra a un passo dal sì". L'attaccante svedese è vicino ad accettare il rinnovo per un altro anno viste le ottime prestazioni dell'ultimo periodo, specialmente dopo il lockdown.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000