Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Le pagelle del Sassuolo - Djuricic devastante, Berardi glaciale. Caputo: buona la quartaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 settembre 2020, 14:44Serie A
di Andrea Piras

Le pagelle del Sassuolo - Djuricic devastante, Berardi glaciale. Caputo: buona la quarta

Risultato finale: Spezia-Sassuolo 1-4
Consigli 6 - Non viene sollecitato molto dagli attaccanti dello Spezia, incolpevole sul colpo di testa ravvicinato di Galabinov. Attento nella ripresa su Mora.

Toljan 6 - Accompagna l’azione sulla corsia di destra, bello il duello con Gyasi nella propria metà campo.

Chiriches 5,5 - In ritardo sul colpo di testa di Galabinov con cui lo Spezia pareggia i conti e anche sulla traversa colpita dall’attaccante bulgaro.

Ferrari 6,5 - Solita certezza al centro dell’area, si rende sempre pericoloso anche in quella avversaria sui calci da fermo. Perfetta la sponda per il 4-1- di Caputo.

Kyriakopoulos 5,5 - Spinge poco insieme a Djuricic e commette qualche sbavatura nella fase difensiva che fa arrabbiare De Zerbi (Dal 46’ Bourabia 6,5 - Spinge molto sulla corsia di sinistra, perfetto nella fase difensiva).

Locatelli 6,5 - Uomo d’ordine in mezzo al campo, fa tremare il palo con un grandissimo calcio di punizione alla chiusura del primo tempo.


Obiang 5,5 - Combatte cercando di sradicare il pallone dai piedi degli avversari ma in fase di impostazione commette qualche errore (Dal 46’ Muldur 6 - Entra bene in partita facendo molta quantità).

Berardi 6,5 - Fa vedere giocate di grandissima qualità, come la discesa al finire del primo tempo. Freddissimo dal dischetto (Dall’86’ F. Ricci sv).

Defrel 7 - Gioca fra le linee mettendo in mostra la sua verve. Crea diversi pericoli alla difesa spezzina, realizza il gol del 3-1.

Djuricic 7,5 - Fa il bello e il cattivo tempo sulla fascia sinistra. Qualità e personalità. Sblocca il punteggio con un’azione personale lasciando sul posto Sala e superando Zoet con un delizioso tocco in diagonale.

Caputo 7,5 - Appena ha uno spazio libero lui colpisce. Questa volta però l’attaccante viene colto in millimetrico fuorigioco in ben tre occasioni. Si procura il rigore del 2-1 e alla fine può gioire trovando il poker.

De Zerbi 7 - Il suo Sassuolo gioca un ottimo calcio. Una volta trovati gli spazi giusti per colpire la squadra fa vedere delle giocate collettive davvero ottime.