Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / I fatti del giorno
Rimonta Genoa nel segno del debuttante e di Destro. Ballardini aspetta novità dal closingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 00:40I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Rimonta Genoa nel segno del debuttante e di Destro. Ballardini aspetta novità dal closing

Dopo i primi venti minuti della partita con il Sassuolo sembrava essersi messa irrimediabilmente male per il Genoa. La squadra di Ballardini, che manca alla vittoria interna dallo scorso campionato, era sotto di due gol. Troppo facile per l'ex Scamacca infilare la retroguardia genoana e punire in due occasioni.

Quando ti aspetti il crollo definitivo, ecco la reazione, che porta il volto dell'uomo del momento, la torre umana (parlano per lui i numeri) Mattia Destro che fa da ariete e scardina le resistenze difensive neroverdi.

La rimonta si completa solamente all'ultimo giro di cronometro del tempo regolamentare e, dopo una serie di tentativi sbagliati, porta il volto di un debuttante, del messicano Vasquez che mette in cascina il primo gol nel nostro campionato oltre che la prima presenza. Ballardini, che sul futuro praticamente non risponde, fa i complimenti ai suoi ragazzi nel post-partita e attende novità (anche su se stesso) dal fronte societario, dove sembra essere momentaneamente slittato in avanti il momento del definitivo closing con 777Partners.