Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Scamacca, Berardi, Raspadori, Frattesi: chi andrà realmente via in estate dal Sassuolo?TUTTO mercato WEB
giovedì 19 maggio 2022, 10:30Serie A
di Marco Conterio

Scamacca, Berardi, Raspadori, Frattesi: chi andrà realmente via in estate dal Sassuolo?

La premiata gioielleria Sassuolo, in vetrina su siti, giornali e televisioni da lungo tempo, è giunta al momento topico della stagione. Sarà un'ultima volta in neroverde per i quattro gioielli italiani del club della famiglia Squinzi? Si concluderà la lunghissima esperienza di Domenico Berardi domenica, nella gara Scudetto del Milan, magari contro quello che potrebbe essere il suo futuro? Oppure sarà l'ultima dei suoi due compagni d'attacco, Giacomo Raspadori che piace alla Juventus per il dopo Alvaro Morata, e Gianluca Scamacca che vogliono Inter e Napoli? Oppure si chiuderà così, in casa contro Tonali e compagni, l'avventura di Davide Frattesi, prima di trovar spazio in una big?

Tutti titolari, per chi sarà l'ultima volta?
Sono attesi tutti da una maglia da titolare domenica alle 18:00 al Mapei Stadium. Per chi sarà l'ultima volta? Presto per dirlo.

La sensazione è che, almeno ad oggi, i due maggiori indiziati siano Raspadori e Scamacca, soprattutto il secondo. Per Berardi le porte del Milan, come detto, potrebbero aprirsi (o della Fiorentina, in caso di qualificazione europea) ma dipende sempre dalle richieste dei neroverdi. Che si sa, al netto della disponibilità a cedere chiunque, sono una bottega carissima.