Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Le pagelle di Vlahovic: una doppietta che fa impazzire lo Stadium, che intesa con Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Vlahovic: una doppietta che fa impazzire lo Stadium, che intesa con Di Maria

Dusan Vlahovic si presenta con una doppietta. Due gol per iniziare al meglio il campionato, dopo una seconda parte di stagione sofferta a causa della pubalgia. Per La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, il serbo merita 7 in pagella: "Andamento lento fino al rigore procurato e trasformato, poi è tutto un crescendo: cancella le due occasioni sprecate nel primo tempo con una doppietta. Non è ancora al top fisicamente, ma iniziare così non è male".

Stesso voto da La Stampa: "Dopo un precampionato senza gol e senza tiri in porta, si riscatta e soprattutto stampa una doppietta che fa impazzire lo Stadium. Al 43' si sblocca con un rigore fortemente voluto e al 6' della ripresa si fa trovare pronto sull'assist di Di Maria. Così fanno 10 gol in Serie A con la maglia della Juve, ma il campionato è appena iniziato".


Mezzo voto in più da TuttoJuve.com: "È tornato dalle vacanze con la rabbia e la grinta giusta. Affamato di gol su ogni pallone, dimostra una buona lucidità sotto porta e in più di un'occasione va vicino al tris. Dimostra un'ottima connection con Di Maria, in attesa di Kostic e di qualche altro nuovo arrivo dal mercato". Stesso voto nelle pagelle di TMW: "Terminale offensivo bianconero viene sempre cercato dai compagni di squadra. Prova la conclusione verso la porta di Consigli ma il pallone esce di una manciata di millimetri. Si procura e realizza il rigore del 2-0 e ringrazia Di Maria per l’assist segnando il 3-0".

TMW 7,5
TuttoJuve.com 7,5
Gazzetta.it 7
La Stampa 7
Sky 7,5