Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Empoli, Accardi: "Caputo non mi sorprende. Lammers? Straordinario, ma non si è integrato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 febbraio 2023, 23:38Serie A
di Tommaso Bonan

Empoli, Accardi: "Caputo non mi sorprende. Lammers? Straordinario, ma non si è integrato"

Pietro Accardi, ds dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa per commentare il mercato appena concluso: "Mercato in prospettiva? Stiamo ragionando sulla stagione attuale, c'è ancora tanta strada da fare e abbiamo cercato di mettere dentro giocatori funzionali per quello che è il calcio del nostro allenatore. Quindi abbiamo ragionato prettamente su questa stagione".

Si aspettava questo impatto di Caputo? "Quando abbiamo perso Destro per infortunio, abbiamo ritenuto opportuno inserire un giocatore esperto e abbiamo subito pensato a lui.

Quindi sì, mi aspettavo questo impatto. Lammers? Lo reputo un attaccante straordinario, ma non si è integrato con l'ambiente e abbiamo deciso questo scambio dal quale riteniamo di aver tratto vantaggio".