HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sassuolo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Nove neroverdi in nazionale

10.11.2019 19:17 di Valentina Spezzani    per tuttosassuolocalcio.com   articolo letto 106 volte
Fonte: sampdorianews.net
Nove neroverdi in nazionale
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La prossima settimana la Serie A TIM avrà un turno di sosta in vista degli impegni delle Nazionali: sono nove i calciatori neroverdi convocati dalla rispettive selezioni. 

Filip Djuricic è stato chiamato dal Ct della Serbia per un doppio impegno casalingo: il 14 Novembre contro il Lussemburgo e il 17 Novembre contro l'Ucraina, entrambe le gare sono valide per le qualificazioni a EURO 2020. 

Convocazione con la Nazionale del Ghana per Alfred Duncan, atteso dai match di qualificazione alla Coppa d'Africa 2021 contro Sudafrica (giovedì 14 Novembre ad Accra) e São Tomé e Príncipe (lunedì 18 Novembre a São Tomé).

Anche Pedro Obiang sarà impegnato nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa: la Guinea Equatoriale sfiderà prima la Tanzania in trasferta (venerdì 15 Novembre) quindi ospiterà la Tunisia (martedì 19 Novembre).

Junior Traorè è stato convocato dalla Nazionale Under 23 della Costa d'Avorio in vista della Coppa d'Africa di categoria. Il girone degli ivoriani si aprirà contro la Nigeria (9 Novembre), quindi il 12 Novembre sfida al Sudafrica e il 15 allo Zambia. Martedì 19 sono in programma le eventuali due semifinali, mentre venerdì 22 sarà la volta della finale per il primo posto e di quella per il terzo posto. 

Manuel Locatelli è atteso dai match di qualificazione a EURO 2021: l'Italia Under 21 sfiderà prima l'Islanda (16 Novembre a Ferrara) e poi l'Armenia (19 Novembre a Catania).

Chiamata in Under 21 anche per Mert Müldür che con la Turchia sarà impegnato nelle qualificazioni all'Europeo di categoria: il match contro l'Andorra è in programma martedì 19 Novembre.

In vista della quinta gara del Torneo 8 Nazioni che la Nazionale Italiana Under 20 giocherà contro la Svizzera (18 Novembre a Biella) sono stati convocati i calciatori neroverdi Giacomo Raspadori e Alessandro Tripaldelli. 

Infine Alessandro Russo è fra gli Azzurrini convocati in Under 19 in vista della prima fase delle qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La Nazionale farà il suo esordio nel torneo continentale contro Malta mercoledì 13 Novembre a Misano Adriatico, sabato 16 affronterà i pari età di Cipro a Santarcangelo di Romagna e martedì 19 giocherà l’ultimo incontro del girone a Misano Adriatico contro la Slovacchia.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sassuolo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510