Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, De Zerbi: "Dobbiamo dare di più a livello di anima"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 ottobre 2019, 15:02Serie A
di Alessandra Stefanelli

Sassuolo, De Zerbi: "Dobbiamo dare di più a livello di anima"

Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Sassuolo-Inter 3-4, è intervenuto il tecnico neroverde Roberto De Zerbi: “4-1 non era neanche giusto come risultato, abbiamo avuto un gol annullato sul 2-1 e altre possibilità per fare male, poi abbiamo preso un gol evitabile. Abbiamo continuato a giocare e abbiamo fatto bene, probabilmente avremmo meritato anche il pareggio. Questa è una squadra che ha grande talento nei singoli, tanti sono nuovi e non si conoscono. Bisogna capire che nel calcio c’è la tecnica, c’è la corsa, ma bisogna mettere in campo qualcosa in più a livello di anima.

La squadra ha grande potenziale e anche nelle partite in cui il gap è più ridotto rispetto a oggi quello è un aspetto determinante e primario”.

La squadra se la può giocare sempre: “La partita la giocheremo sempre con coraggio, rispettando l’avversario ma cercando di fare la partita. Adesso ci aspetta una partita bella contro una squadra forte e organizzata che si distingue per l’aspetto caratteriale. Ci fa bene affrontarla anche subito”.