Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Inter, Lautaro Martinez: "Lukaku? Lavoriamo per conoscerci meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2019, 15:40Serie A
di Alessandra Stefanelli

Inter, Lautaro Martinez: "Lukaku? Lavoriamo per conoscerci meglio"

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Sono molto contento, avevamo portato la partita sul 4-1 e poi abbiamo rischiato, dobbiamo migliorare su questo. Dobbiamo continuare a crescere su questo aspetto”.

Su Lukaku: “Stiamo lavorando per continuare a conoscerci, sta conoscendo un nuovo calcio co’è successo a me in passato. Sono partite difficili, dobbiamo crescere a livello individuale. Ci stiamo conoscendo giorno per giorno per dare il meglio all’Inter.

Dedico il gol a mia mamma che è sempre lì a soffrire e a supportarmi dall’Argentina”.

Sul gol segnato subito:
“Segnare all’inizio è sempre importante per lavorare con maggior tranquillità. Avevamo segnato una differenza di gol ampia, peccato per i gol subiti, ma sapevamo che avevamo bisogno dei tre punti. Dobbiamo lavorare perché non succeda più”.