HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sassuolo » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

L'apertura di Tuttosport su Inter e Juventus: "Testa a testa"

30.10.2019 07:08 di Alessio Del Lungo    articolo letto 5296 volte
L'apertura di Tuttosport su Inter e Juventus: "Testa a testa"
© foto di Alessio Del Lungo
"Testa a testa". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sul duello tra Inter e Juventus per il campionato. Lautaro e Lukaku stendono il Brescia: i nerazzurri tornano al comando, però i bianconeri stasera contro il Genoa cercano il controsorpasso. Sarri detta la ricetta per essere più concreti in zona gol: "Occorrono cattiveria e concentrazione, il problema è soltanto mentale".

Torino - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano di questa mattina trova spazio la squadra granata con il titolo seguente: "Tutto in 72 ore!". Stasera la Lazio, sabato il derby: serve la svolta. Sono giorni decisivi per Mazzarri, squalificato e contestato dalla Curva Maratona, ma anche la squadra è sotto esame: deve cancellare l'inizio di stagione deludente.

Atalanta e Napoli - Spazio anche per i bergamaschi e gli azzurri nel taglio laterale della prima pagina del giornale stamani con questo titolo: "Notte da Champions, ADL carica il Napoli". Alle ore 19:00 la terza sfida la quarta in un match dall'esito incerto, ma che si preannuncia spettacolare.

Serie A - Ancora spazio al campionato italiano nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Colpo Verona con Lazovic: il Parma ko". Nell'altro anticipo della decima giornata tre punti fondamentali per la squadra di Juric che si risolleva conquistando il successo al Tardini.

Milan - "La rivoluzione parte da Celik". Questo il titolo sui rossoneri nel taglio basso di Tuttosport questa mattina. La priorità è rinforzare la fascia destra dove Calabria non convince e sembra essere in uscita verso l'estero.
Alessio Del Lungo
© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sassuolo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510