Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Altre Notizie
P. Cannavaro: "Sassuolo-Napoli sarà partita figa. Ritiro? Ci sarei andato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 dicembre 2019, 10:27Altre Notizie
di Ivan Cardia

P. Cannavaro: "Sassuolo-Napoli sarà partita figa. Ritiro? Ci sarei andato"

Sassuolo-Napoli sarà una partita speciale per Paolo Cannavaro, oggi vice del fratello Fabio al Guangzhou Evergrande, da calciatore capitano prima degli azzurri e e poi anche dei neroverdi. Intervistato da Il Mattino, l'ex difensore racconta così questa sfida: "Giocano la mia casa e la mia seconda casa. Ma penso che sarà una partita figa. Il Sassuolo gioca bene, il Napoli deve fare punti".

Cosa pensa di Gattuso?
"È la scelta giusta se si vuole dare la scossa. Contro il Parma non è andata bene, ma è difficile cambiare nel giro di poche ore. Al Napoli non manca nulla per tornare in alto".


Che consiglio darebbe a Insigne?
"Di stare sereno, ci sono passato anche io e so cosa si prova. Non deve mai dimenticare di essere un campione. Il ritiro? Ci sarei andato e poi avrei fatto valere le nostre ragioni".