Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Doppio Caputo e un gran gol di Boga. Sassuolo-Brescia finisce 3-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 marzo 2020, 20:23Serie A
di Simone Bernabei

Doppio Caputo e un gran gol di Boga. Sassuolo-Brescia finisce 3-0

Vittoria bella e convincente per il Sassuolo nella sfida odierna contro il Brescia, recupero della 26^ giornata di Serie A. 3-0 il finale in favore dei neroverdi, risultato maturato grazie alla doppietta di Francesco Caputo e al gol di Jeremie Boga.

PRIMO TEMPO CON POCHI SUSSULTI. POI ARRIVA CAPUTO - Nella prima mezzora di partita, succede pochissimo. Poi, dal 31’ in poi, la gara si accende: l’infortunio di Berardi (dentro Defrel) permette al Brescia di alzare il baricentro e Balotelli trova due buone conclusioni in rapida successione, ma Consigli è attento. La svolta arriva così al 45’: Rogerio mette dentro, Chancellor sbaglia completamente il rinvio col pallone che arriva sui piedi di Francesco Caputo che da due passi non può sbagliare l’1-0. “Andrà tutto bene, #restateacasa”, l’esultanza scritta dell’attaccante.


DOPPIETTA CAPUTO - L’intervallo non permette a Lopez di ricaricare i suoi, anzi. La ripresa inizia a fortissime tinte neroverdi: prima Romagna stacca e colpisce la traversa. Poi ancora Caputo bravissimo nel segnare col sinistro al volo la sua personalissima doppietta.

ALLA FINE ARRIVA BOGA - Il Brescia accusa il colpo e fatica terribilmente ad imbastire una reazione degna di nota. E così è ancora il Sassuolo a rendersi pericoloso: prima con un palo colpito da Jeremie Boga, poi col gol dello stesso ex Chelsea che si fa mezzo campo palla al piede prima di battere Joronen con un bel tiro sul secondo palo. E’ il minuto ’75 e di fatto il 3-0 pone la parola fine su un match che il Sassuolo, alla luce di un grande secondo tempo, ha meritato ampiamente di vincere.