Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 4 ottobre 2021, 01:00Serie A
di Luca Chiarini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 ottobre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
RAMIREZ CERCA SQUADRA: "BOLOGNA? NON C'ERA POSTO. O FORSE NON SONO COSÌ BRAVO PER LORO". UDINESE, ECCO IL TERZO PORTIERE: TESSERATO L'EX CATANIA ANTONIO SANTURRO. NAPOLI, TRA I PALI TORNA L'ALTERNANZA CON OSPINA CHE NON PIACE A MERET E IL SUO ENTOURAGE. GIUNTOLI SUL RINNOVO DI INSIGNE: "STIAMO PARLANDO, SERENI E FIDUCIOSI SUL FUTURO"

"Novità? Spero il prima possibile, non è bello stare senza squadra. La situazione generale non è semplice, ci sono tante cose che hanno fatto sì che il mercato fosse deludente". Parla così lo svincolato Gaston Ramirez, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.
Silvestri è il primo portiere, Padelli il secondo e adesso l'Udinese ha anche un terzo: Antonio Santurro. Affare fatto, è ufficiale, come reso noto dal club bianconero con un comunicato.
Contro la Fiorentina è toccato di nuovo a David Ospina tra i pali, dopo il ritorno di Alex Meret in Europa League con lo Spartak Mosca. Ma chi tra i due, ad oggi, è il primo portiere e chi il secondo? Dovesse aver la meglio il colombiano nel dualismo potrebbe esserci qualche problema con il classe '97, il cui entourage non prevede un'altra stagione di alternanza e con il quale è partita aperta per il rinnovo di altri due anni, fino al 2025. Un prolungamento che ci sarà solo in caso di posto fisso. A scriverlo è Il Mattino.
Nel pre-partita di Fiorentina-Napoli, il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli è tornato ad esprimersi sul rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne: "In questo momento pensiamo al campo, sia Lorenzo che la proprietà. Stiamo parlando col ragazzo e il suo agente, siamo sereni e fiduciosi sul futuro".


WATFORD, ESONERATO IL TECNICO XISCO MUNOZ. CLAUDIO RANIERI VICINO AL RITORNO IN PREMIER LEAGUE: CONTATTI AVVIATI CON IL WATFORD. LEVANTE, ESONERATO PACO LOPEZ: NESSUNA VITTORIA IN OTTO GARE PER IL TECNICO. AURIER AD UN PASSO DAL VILLARREAL. L'IVORIANO È GIÀ IN SPAGNA PER FIRMARE

Il Watford, tramite una nota ufficiale, ha confermato l'esonero del tecnico Xisco Munoz. Gli ultimi risultati del club, infatti, non hanno convinto la proprietà del club inglese.
Claudio Ranieri, dopo la vittoria del titolo con il Leicester, potrebbe tornare nuovamente in Premier League. Contatti avviati con il Watford, come riportato da Sky Sports nei prossimi giorni ci potrebbe essere la fumata bianca. Sette punti in sette gare per gli Hornets, troppo pochi per la dirigenza che ha deciso di esonerare Xisco Munoz. Ranieri, allenatore che già conosce benissimo la Premier, potrebbe essere il sostituto del tecnico iberico.
Paco Lopez non è più l'allenatore del Levante: fatale la sconfitta contro il Maiorca, la terza consecutiva in Liga, nella quale i valenciani sono ancora a secco di vittorie dopo ben otto turni. Questa la nota diramata poco fa dal club: "Il Consiglio d'Amministrazione del Levante e l'area sportiva, dopo la riunione di questa mattina, hanno deciso di non proseguire il rapporto con Paco Lopez come allenatore della prima squadra". Il comunicato termina con i ringraziamenti rivolti al tecnico e a tutto il suo staff: "Ringraziamo Paco Lopez e il suo staff per l'enorme coinvolgimento, impegno, lavoro, dedizione, affetto e vicinanza. Auguriamo loro buona fortuna, sia personale che professionale".
Nuova avventura in vista per Serge Aurier. Il laterale ivoriano, che ha rescisso il contratto che lo legava al Tottenham il primo settembre scorso, è ad un passo dal Villarreal: come riferito da L'Equipe, il giocatore si trova già in Spagna per discutere gli ultimi dettagli relativi all'accordo con gli spagnoli, che dovrebbe essere ratificato nelle prossime ore.