Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / I fatti del giorno
Sassuolo, buio pesto al Mapei. Il Bologna passa facile e il 2021 si chiude malissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 dicembre 2021, 00:32I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Sassuolo, buio pesto al Mapei. Il Bologna passa facile e il 2021 si chiude malissimo

Dopo aver dissipato due gol di vantaggio nel weekend a Firenze, il 2021 del Sassuolo si chiude nel modo peggiore possibile: al Mapei Stadium passa il Bologna con un 3-0 senza storia. “All’inizio abbiamo fatto bene - ha spiegato il tecnico Alessio Dionisi nel post partita attraverso i microfoni di DAZN -, loro non riuscivano ad uscire. Poi su una situazione banale abbiamo subito gol e dopo siamo andati un po’ in confusione.

Peccato, perché il trend era positivo e concludere con una sconfitta in casa pesante nel derby dispiace. Dobbiamo prepararci per il girone di ritorno, che sarà più difficile”.

Finale di girone d'andata che dunque si chiude per gli emiliani con 24 punti in 19 giornate e con due sole vittorie nelle ultime nove giornate di campionato.