Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
Mercato Juve, Tuttosport: "Azmoun c'è, ma risale Aubameyang"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 gennaio 2022, 08:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Mercato Juve, Tuttosport: "Azmoun c'è, ma risale Aubameyang"

"Azmoun c'è, ma risale Aubameyang", scrive l'edizione odierna di Tuttosport sul mercato della Juventus. Alla Continassa hanno intenzione di regalare un attaccante a Massimiliano Allegri . Un rinforzo offensivo era in agenda già a inizio mese, figurarsi ora con l'infortunio di Chiesa. Proseguono dunque i contatti per Azmoun, in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo: i russi sono disposti a cederlo, ma vogliono un indennizzo.

E sono in rialzo le quotazioni di Aubameyang e Icardi: il primo si è raffreddato per il suo impegno in Coppa d'Africa, il secondo invece non è mai uscito dai radar. Ma se l'Arsenal non opporrà resistenza alla partenza di Aubameyang, diverso il discorso per Icardi e il PSG.

Poi c'è Scamacca: la prossima settimana i bianconeri incontreranno il Sassuolo. La Juventus si farà ufficialmente avanti per provare ad avere l’attaccante subito, pur sapendo che non sarà facile convincere la controparte.