Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Le pagelle di Allegri: lascia sfogare il nemico e riparte, tre punti vitali per la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 aprile 2022, 10:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Allegri: lascia sfogare il nemico e riparte, tre punti vitali per la Champions

La Juve soffre, ma riesce a vincere sul campo del Sassuolo e visti anche i risultati della altre, mette una bella ipoteca sulla Champions. Anzi, Allegri ora punta il terzo posto. Voto 6 da La Gazzetta dello Sport per il tecnico bianconero: "La difesa è la stessa di Juve-Ajax 2019 e rischia ancora di finire male. Approccio pessimo - vie per la porta, sconosciute - ma si salva per i cambi e perché la sua Juve sa soffrire e vincere le partite sporche".

Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "Rimodella la Signora tra assenze e turnover ma sorride comunque. Champions blindata e terzo posto ad un passo, bottino pieno". stesso voto da Tuttosport: "In un momento di assoluta emergenza, lascia sfogare il nemico e riparte. Schema non sorprendente per chi conosce Max ma che frutta tre punti vitali per la Champions".


6,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Come previsto, la partita si rivela molto difficile per la sua Juventus. I bianconeri soffrono per 35' e vanno sotto ma hanno il merito di trovare il pareggio al termine della prima frazione. Nella ripresa, però, controllano bene e riescono a trovare ancora una volta una vittoria di squadra. Importantissima, perché avvicina alla qualificazione in Champions. Una vittoria alla Allegri, di quelle che piacciono tanto al tecnico toscano".

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5