Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Le pagelle di Dybala: il gol un lampo nella notte, quando si accende è vera JoyaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 aprile 2022, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Dybala: il gol un lampo nella notte, quando si accende è vera Joya

Un altro gol prima di salutarsi. Paulo Dybala, che a giugno saluterà la Juventus, ieri al Mapei ha dato il via alla rimonta bianconera. Una prestazione non eccelsa, ma il gol è stato determinante per la Juve. Per La Gazzetta dello Sport merita 6,5 in pagella: "Come valutare un uomo che combina solo guai ma a 80 anni, in extremis, salva una vita? Ecco: malissimo per un tempo - quante palle perse - ma il gol è un lampo nella notte".

Voto 6 dal Corriere dello Sport: "Sembra un corpo estraneo quando regala due palloni banali agli avversari da cui nascono pericoli. Quando si accende è vera Joya: occasione murata e gran gol". Mezzo voto in più da Tuttosport: "Il gol nel finale di primo tempo è una spolverata di positività in una notte difficile. Sul taccuino spunta anche un pallone erroneamente scaricato e che accende una ripartenza di Berardi. Però segna, quindi incide e decide".


Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Nel primo tempo cerca insistentemente la giocata ma trova pochi spazi. Quando la difesa di casa gli lascia mezzo metro, però, è letale: la sua saetta sotto la traversa vale il gol dell'1-1. Poi la staffetta con Vlahovic".

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5