Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Adli e Tonali: "Il mio Milan suona il rock"TUTTO mercato WEB
martedì 12 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Adli e Tonali: "Il mio Milan suona il rock"

"Il mio Milan suona il rock". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Yacine Adli e Sandro Tonali. I due centrocampisti scatenano i campioni; il francese ha già le idee chiare: "Ho studiato Baggio, posso fare tanti ruoli". E a metà campo sarà duetto con l'azzurro, tornato prima dalle ferie.

Juventus - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con questo titolo: "De Ligt, il Bayern offre 60 milioni. I bianconeri: ne vogliamo 80". Distanza ancora ampia di 20 milioni di euro tra i due club, ma il classe '99 vuole lasciare la Vecchia Signora e rende quindi più facile la missione dei tedeschi.

Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente anche per i nerazzurri: "Quante soluzioni per Inzaghi. E ricomincia l'era di Lukaku". L'attaccante belga è già leader e vuole stupire da subito, a partire dal test di oggi alle 18:30 contro il Lugano. La dirigenza ha inoltre potenziato molto la rosa e l'organico complessivo.

Paulo Dybala - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per la Joya con il titolo seguente: "È tornata a Torino. Si allenerà da sola in montagna. Ma dove giocherà?". Negli ultimi la fase di stallo della trattativa con l'Inter rischia di compromettere la posizione di vantaggio dei nerazzurri a favore di qualche altro club come la Roma.


Arrigo Sacchi e Fabio Capello - Due grandissimi ex allenatori e due intenditori di calcio hanno rilasciato un'intervista a testa che il quotidiano ha deciso di proporre nel taglio alto della prima pagina. L'ex tecnico del Real Madrid sentenzia così: "Juventus, Pogba è un bel colpo. Ottimo Mkhitaryan, Leao fa la differenza". Diverso solo in parte il parere di Sacchi: "La squadra più forte è quella di Inzaghi. Allegri accontentato".

Napoli - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica un titolo al club azzurro nel taglio laterale della prima pagina: "I muri di Spalletti: preso Ostigard. E oggi Koulibaly arriva in ritiro". La difesa è stata rinforzata, ma i partenopei non si possono permettere di perdere il senegalese, che è uno dei giocatori più rappresentativi.

Mercato - "Ilicic è tra Gasp e Sinisa, ma Bergamo gli fa la festa". Questo il titolo che il giornale propone nel taglio basso della prima pagina sullo sloveno. Il fantasista è un calciatore tormentato e conteso, ma i tifosi della Dea non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto e anche in questa fase lo stanno dimostrando.

Francesco Totti e Ilary Blasi - Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "È finita". Scoppia la coppia più bella: il campione, la stella tv, i nuovi flirt e l'addio. Sport, case, immagine: ci sono sette società da gestire. E i due: "Scelta inevitabile".