Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve, subito uno!". I dirigenti accelerano per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
martedì 2 agosto 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Juve, subito uno!". I dirigenti accelerano per l'attaccante

"Juve, subito uno!", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Pogba tiene in sospeso il colpo a centrocampo, così i dirigenti bianconeri accelerano per l'attaccante: si complica la pista Morata, salgono altri candidati.

Torino - "Toro, guarda Ilkhan: sfida già Vlahovic", titola invece in taglio alto il quotidiano. Un mese fa il talento turco si è allenato con Dusan e Lukic a Belgrado: domani è atteso a Torino. Intanto si registra un colpo di scena: l'Atalanta per ora ha bloccato Miranchuk.


Fabregas e gli italiani all'estero - Di spalla c'è spazio per la grande accoglienza riservata a Cesc Fabregas a Como: "Segnerò a Buffon!", le prime parole dello spagnolo. "E Mancini si gode la fuga", si legge poco più in basso: l'esodo dei talenti italiani rappresenta un bene per la Nazionale, sottolinea il quotidiano.