Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 novembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 novembre 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 novembre

INTER, INZAGHI: “RINNOVEREI IL CONTRATTO A DZEKO”. ROMA, ADDIO SOCIAL PER KARSDORP. CREMONESE E SALERNITANA PENSANO AD ANDREAZZOLI -“Se rinnoverei il contratto a Dzeko Assolutamente sì, però non sono domande da fare a me. Ho dirigenti esperti e bravissimi, sapranno loro il meglio da fare". Lo ha detto l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.
Un'emoticon piangente, un cuore rosso spezzato accanto a quello giallo. Un messaggio che non lascia spazio a dubbi: l'avventura di Rick Karsdorp a Roma è giunta al capolinea. Il terzino olandese, messo alla porta da Mourinho dopo il pareggio di Sassuolo, ha già lasciato la capitale e sarà ceduto a gennaio.
Aurelio Andreazzoli è in pole position per la panchina della Cremonese. In caso di esonero di mister, per il quale le riflessioni della dirigenza grigiorossa sono ancora in corso, il profilo del tecnico toscano al momento è il prediletto. Tant'è che le ultime ore hanno registrato degli importanti contatti fra le parti.
Andreazzoli, che piace anche alla Salernitana, dovrebbe prima risolvere il suo contratto ancora in vigore con l'Empoli e poi firmare col suo nuovo club.
CR7 TUONA: “IL MANCHESTER UNITED MI HA TRADITO”. LAPORTA: “MESSI SEMPRE IL BENVENUTO”. RIJEKA, ESONERATO COSMI -

Il Manchester United mi ha tradito". Non le manda a dire Cristiano Ronaldo, che rompe il silenzio in un'intervista esclusiva con The Sun dopo l'ultima partita con lo United prima del Mondiale. "Questo è il periodo più difficile della mia vita", ha ammesso CR7. "Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera. Non rispetto mister Ten Hag, perché lui non ha mai mostrato rispetto per me. Se tu non rispetti me, io non rispetterò mai te", le dure dichiarazioni del campione portoghese.

Joan Laporta torna a parlare di Lionel Messi e di un possibile ritorno del fuoriclasse argentino al Barcellona: "Leo sa che il Barça è sempre la sua casa. Ma preferisco non parlare perché gioca in un'altra squadra e ci ritroveremmo ancora una volta in una serie di dichiarazioni e controdichiarazioni che non servirebbero a nessuno. Ha un contratto valido con un altro club; posso solo dire che Leo è stato il miglior giocatore nella storia del Barca", ha detto a Sport il presidente blaugrana.


Serse Cosmi non è più l'allenatore del Rijeka. Il tecnico italiano è stato esonerato dopo la sconfitta per 7-2 con la Dinamo Zagabria e la precedente eliminazione dalla Coppa di Croazia.

Arrivato alla guida del Rijeka lo scorso 4 settembre, mister Cosmi ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte in undici partite fra campionato e coppa.

Marco Verratti potrebbe chiudere la carriera al Paris Saint-Germain. Il centrocampista italiano, arrivato nella capitale francese nel 2012, potrebbe infatti rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, è previsto un incontro a dicembre per sottoscrivere un nuovo accordo, fino al 2026.