Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

50 giorni al mercato, Sampdoria: servono innesti in mezzo, scontata la partenza di Ihattaren

50 giorni al mercato, Sampdoria: servono innesti in mezzo, scontata la partenza di IhattarenTUTTO mercato WEB
domenica 14 novembre 2021, 13:45Serie A
di Andrea Piras

Countdown al mercato che può ufficialmente iniziare: a 50 giorni da oggi riapriranno i battenti delle trattative per le squadre italiane e già diversi direttori sportivi sono al lavoro per colmare le lacune emerse dopo quanto fatto in estate. Andiamo ad analizzare i movimenti futuri e presenti delle venti squadre di Serie A. In casa Sampdoria l'attenzione è rivolta al delicatissimo match di Salerno di domenica prossima ma certamente il club si proietterà poi anche al mercato invernale.

In entrata: servono innesti in mezzo
L’unico nome per il momento accostato al club blucerchiato è quello di Tomas Rincon del Torino. La certezza però è che la Sampdoria andrà rinforzata nel reparto chiave della squadra, ovvero il centrocampo. Nella zona nevralgica del terreno verde, mister D'Aversa ha solo a disposizione Ekdal, Adrien Silva, Thorsby e Askildsen visto che Ronaldo Vieira non è stato mai a disposizione per un problema fisico che lo attanaglia da inizio stagione. Non è escluso che possano esserci movimenti anche in attacco a causa dell’operazione al ginocchio di Damsgaard.

In uscita: Bereszynski piace alla Roma, via Ihattaren
Il club sampdoriano dovrà cercare di frenare le sirene che arrivano da Roma per un suo elemento. Bartosz Bereszynski è entrato nel mirino dei giallorossi come vice Kardsorp e, in caso di offerta congrua, potrebbe anche lasciare la Genova blucerchiata. In uscita c'è poi senza ombra di dubbio Mohamed Ihattaren, arrivato in prestito dalla Juventus ad agosto, mai visto in campo e sparito dai radar da ormai un mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile