HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

8 milioni per 45 minuti. La storia di Krunic al Milan, con il mercato in vista

17.10.2019 21:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 9184 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Appena 45 minuti. Questo il triste bottino di Rade Krunic in questa stagione con la maglia del Milan. Ed il minutaggio in rossonero potrebbe non aumentare, visto che il giocatore potrebbe già cambiare casacca durante il mercato di gennaio. Come raccolto da TMW infatti, per Krunic si aprono le porte del prestito, con il Genoa pronto a prelevare il giocatore in prestito, per la gioia di Andreazzoli, tecnico che lo conosce benissimo avendolo allenato ad Empoli.

Eppure il nuovo Milan targato Maldini-Boban in estate aveva investito molto per il bosniaco classe '93: 8 milioni di euro più bonus, un'offerta che aveva permesso al Milan di battere l'agguerrita concorrenza dei tanti club che lo avevano messo nel mirino, viste le ottime stagioni disputate in toscana.
Poi l'arrivo al Milan e tanta, troppa, panchina. Krunic è sceso in campo per appena 45 minuti, nel secondo tempo della sfida di San Siro contro la Fiorentina, con i viola che si sono imposti 3-1 al termine di una gara dominata dal primo all'ultimo minuto.

Adesso Krunic spera che le cose possano cambiare con l'arrivo di Pioli in panchina, ma se così non fosse il mercato di gennaio potrebbe diventare la soluzione al problema, sia per Krunic che per il Milan. Il giocatore potrebbe tornare a giocare con continuità e dimostrare il suo valore, in modo che il suo cartellino non si svaluti ulteriormente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il PSG vuole riscattare Icardi. Szczesny-Juve: 2024 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio TMW News - Da Donnarumma a Chiesa: si scalda il mercato - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, il PSG vuole riscattare Icardi sin da gennaio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510