HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

AAA Cercasi squadra - Sanchez out. La rivoluzione Arsenal parte così

A 14 giorni dalla chiusura del mercato, sono tanti i calciatori ancora in cerca di una nuova squadra. Per inseguire il mondiale, o semplicemente la possibilità di giocare più minuti in campo. Nome per nome, ecco il focus dedicato da TMW.
17.01.2018 13:00 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8124 volte
© foto di Imago/Image Sport

Ottanta gol in 164 partite. Per due FA Cup. L'avventura di Alexis Sanchez con l'Arsenal si può anche sintetizzare così: arrivato dal Barcellona per quasi 50 milioni di euro, El Niño Maravilla non è riuscito a cambiare la storia recente del club di Londra. Fatta di pochi titoli e ancora meno soddisfazioni, specie in campionato. Dove arrivare avanti al Tottenham in classifica non può più bastare. Ai tifosi, ma anche all'attaccante cileno. Se da un lato si parla sempre e comunque di Wenger out, ad andare via sarà, salvo sorprese, proprio l'ex attaccante di Udinese e Barcellona.

È stato un pensiero anche della Juventus, ma al momento i bianconeri sono ben più che defilati. È vivo il derby di Manchester, lo United è in netto vantaggio sul City. Andare ai Red Devils è un altro messaggio per il futuro: il campionato, Sanchez, non lo vincerà neanche quest'anno. Insegue la Champions League, l'obiettivo che gli è mancato al Barcellona, e ovviamente anche all'Arsenal. Una cessione che, per il club inglese, sarà l'inizio di una rivoluzione. Via anche Giroud, dentro con buone probabilità Aubameyang e Mkhitaryan. E poi, chissà, in estate forse Wenger.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gravina rinvia tutte le gare del Pro Piacenza. "Stufo dei continui raggiri" Con il Comunicato Ufficiale n. 34/A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510