Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abbiati: "Abbiamo sofferto dopo il Triplete dell'Inter, ci siamo rifatti con lo Scudetto"

Abbiati: "Abbiamo sofferto dopo il Triplete dell'Inter, ci siamo rifatti con lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 7 maggio 2020, 19:43Serie A
di Simone Lorini

Christian Abbiati, oggi ospite di SkySport, ha parlato così del 18° Scudetto del Milan, a nove anni di distanza: "Abbiamo sofferto dopo il Triplete dell'Inter, avevamo tantissima voglia di riscatto e ce l'abbiamo fatta vincere. La parata su Ranocchia? Era un derby quindi la ricordo benissimo".

Ibrahimovic-Onyewu: "Ad un certo punto tutti mi chiamavano, ho visto che erano loro due e ho risposto che stavo bene lì, bello tranquillo".

Il futuro di Donnarumma: "Donnarumma non si discute, ha un talento immenso e grandi margini di miglioramento con tutta uan carriera davanti. È uno dei cinque migliori portiere al mondo in questo momento, è una garanzia. Se dovesse partire... speriamo che vendendolo il Milan acquisti due o tre campioni per migliorare la rosa".

L'arrivo di Cassano: "Non ne ricordo di cassanate, c'era qualche dubbio quando è arrivato ma il suo talento era immenso, uno spettacolo. Era difficile rubargli palla, aveva tutto, al Milan si è messo a disposizione, non ricordo particolari eccessi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile