Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Caldara: "Ragioniamo in ottica Mondiale, potrebbe essere protagonista"

Ag. Caldara: "Ragioniamo in ottica Mondiale, potrebbe essere protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 15 maggio 2017, 22:232017
di Simone Lorini

Giuseppe Riso, agente di numerosi giocatori dell'Atalanta, parla così ai microfoni di Sky a margine della serata di beneficenza da lui organizzata a Milano: "Gomez ha fatto una stagione incredibile, vorrebbe giocare in Champions o lottare per lo Scudetto, sono tutti argomenti che affronteremo con la proprietà, che è seria e preparata", ha detto riguardo Alejandro Gomez.

Argomento Caldara: potrebbe anticipare l'arrivo alla Juventus?
"Dobbiamo valutare un po' di cose anche in ottica Mondiale, perché pensiamo che possa essere protagonista già nel 2018. E' importante per lui giocare con continuità".

Petagna?
"E' il primo anno che fa in Serie A, lo ha fatto bene grazie anche a Gasperini che ha fatto crescere tanti ragazzi. Ora vedremo quale sarà la cosa migliore per lui, se restare o meno".

Un consiglio a Gagliardini?
"E' giovane e non è semplice ritrovarsi in un vortice così. Stasera non è voluto venire e ha fatto bene, i momenti di difficoltà fanno anche crescere, è normale passare anche da queste cose".