Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Cistana: "Napoli? Giuntoli lo stima, ma non c'è una trattativa. Chi lo prende fa un affare"

Ag.Cistana: "Napoli? Giuntoli lo stima, ma non c'è una trattativa. Chi lo prende fa un affare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 settembre 2020, 21:45Serie A
di Daniel Uccellieri

A Radio Marte è intervenuto Beppe Galli, agente tra gli altri del difensore del Brescia Andrea Cistana: "Il calciomercato è cambiato, tutto si fa tramite internet, serve più che altro a fare due chiacchiere e vedere i vecchi amici.

Cistana ancora in Serie B?
"Mi auguro di no però lui è del Brescia. Perinetti? Anche lui ha un presidente non facile, il calcio lo capisce e lo sa fare, non è semplice".

Interesse del Napoli?
"Sinceramente non mi è mai arrivato nulla, qualcuno ha pure scritto che io avevo allontanato il club ma il Napoli non ha mai chiamato. Giuntoli lo stima ma non c'è mai stata una trattativa o una chiamata al Brescia. Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare anche a pallone visto che non butta mai via la palla. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile