Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Conti a TMW Radio: “Dopo l'infortunio tornerà più forte di prima"

Ag. Conti a TMW Radio: “Dopo l'infortunio tornerà più forte di prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 21:302017
di Marco Frattino
Clicca nel link in calce per leggere l'intervista completa.
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Mario Giuffredi, Agente di mercato, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Attraverso le frequenze di TMW Radio, l'agente Mario Giuffredi s'è soffermato anche sulle condizioni dell'esterno del Milan e della Nazionale Andrea Conti.

Come sta Conti? “Dal punto di vista psicologico sta benissimo. Si è operato, è andato tutto bene. È carico, pronto per ripartire e quanto prima tornare in campo più forte di prima. Dal punto di vista psicologico l’ha presa molto bene perché sa che nel calcio può accadere un infortunio del genere. Va avanti con la consapevolezza di tornare in campo, magari tra quattro mesi, più forte di prima”.

Ha ricevuto tanti bei segnali di sostegno da parte dei compagni di squadra e degli altri club. “Dopo l’infortunio mi sono reso conto quanto Andrea sia diventato importante per il calcio italiano, sia come giocatore sia come persona. Ha ricevuto messaggi da dirigenti di altre società, da personaggi importanti del mondo del calcio, da campioni… Zanetti, Reina gli hanno mandato messaggi di solidarietà, ma soprattutto tanto affetto dai giocatori del Milan e dai tifosi che gli hanno anche dedicato uno striscione nella gara contro l’Udinese. Questo fa capire l’importanza che in così poco tempo ha avuto Andrea nel Milan. Questo dà ancora più forza al ragazzo”.

Anche in ottica Nazionale Andrea è molto importante. “Lui è un giocatore mentalmente e caratterialmente straordinario. Farà una carriera straordinaria. Non sarà questo incidente a fermarlo”.