Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. De Maio: "Udinese grande piazza, ma potrebbe cambiare maglia per trovare più spazio"

Ag. De Maio: "Udinese grande piazza, ma potrebbe cambiare maglia per trovare più spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 febbraio 2021, 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

"Qualcosa succederà in queste ultimissime ore di mercato". A parlare ai microfoni di Sportitalia, direttamente dall'hotel Sheraton di Milano, è l'agente Diego Tavano. "Forse si può muovere qualcosa per Rispoli e magari ci può essere qualche sorpresa su De Maio".

La situazione di De Maio - "Sta molto bene a Udine - sottolinea Tavano - ma sta trovano poco spazio. Il ragazzo si fa sempre trovare pronto ed è un grande professionista, e l'Udinese è una grandissima piazza. Ma è una situazione un po' anomala perché è da sempre abituato a giocare con continuità. Se si prospettasse qualcosa di diverso ci farebbe piacere, ma dobbiamo capire la volontà dell'Udinese".

La situazione di Rispoli - "Ha giocato anche domenica nel Crotone di Stroppa. Se lo Spezia cerca uno come Santon, potrebbe anche pensare a Rispoli. Crotone è una piazza importante, vediamo se c'è margine per fare qualcosa", conclude Tavano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile