Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Emre Mor: "Commissioni, non c'è nessun problema: decisione a giorni"

Ag. Emre Mor: "Commissioni, non c'è nessun problema: decisione a giorni"
sabato 12 agosto 2017, 19:002017
di Francesco Fontana

Attraverso il proprio profilo Twitter, Mustafa Ozcan, agente di Emre Mor, ha precisato che la trattativa tra Borussia Dortmund e Inter per il trasferimento in nerazzurro del classe '97 della Nazionale turca non ha subito un rallentamento per via delle presunte problematiche riguardanti le commissioni richieste.

Questi i concetti pubblicati nel tardo pomeriggio odierno: "In questi giorni ho letto articoli sul sottoscritto e sul mio assistito. Smentisco fermamente tutto ciò che collega il lento procedere dell'affare con le commissioni per gli agenti. Le ragioni non hanno nulla a che fare con questo. Pertanto suggerisco ai media di controllare meglio le proprie fonti. Valuteremo le offerte e nei prossimi giorni prenderemo una decisione".

Una presa di posizione successiva all'intervista che lo stesso Ozcan ha rilasciato nella serata di ieri ai microfoni di TuttoMercatoWeb (link al termine per l'articolo di riferimento).