Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Favilli: "Non c'è Napoli sulla sua strada, c'è un accordo tra Ascoli e Juve"

Ag. Favilli: "Non c'è Napoli sulla sua strada, c'è un accordo tra Ascoli e Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 aprile 2017, 20:082017
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Crc è intervenuto Donato Di Campli, procuratore dell'attaccante dell'Ascoli Andrea Favilli (19): “Convocazione in Nazionale? Favilli è una bella soddisfazione ed è merito del ragazzo. La Juve quest’estate non lo ha riscattato e trattare con Spinelli non è stato semplice. L’ho preso nel periodo in cui non era contento di quanto gli stesse accadendo, abbiamo fatto delle scommesse che lui ha vinto".

L'interesse del Napoli? "Non voglio illudere nessuno, ma non credo che Napoli sia la strada di Favilli visto che c’è ancora la Juventus che ne detiene i diritti sul giocatore. L’Ascoli e la Juventus hanno un accordo di ferro e prima di tutto bisogna rispettare l’Ascoli che ha la precedenza assoluta per cui se restasse in B, sarà all’Ascoli. Andrea sta facendo parlare con i fatti, è uno dei profili più interessanti del calcio italiano".

Un accordo col Napoli? "E’ difficile poter stabilire un rapporto quando c’è solo una parte nella contrattazione. Se si è convinti di aver sempre ragione è difficile.