Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Insigne: "Capitano silenzioso. Rinnovo? Preferisco parlare di altro, il Napoli è una cassaforte"

Ag. Insigne: "Capitano silenzioso. Rinnovo? Preferisco parlare di altro, il Napoli è una cassaforte"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 13:38Serie A
di Simone Lorini

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Radio Punto Nuovo del talentuoso fantasista azzurro, di cui ha assunto la procura da poco: "Lorenzo è sempre stato un capitano silenzioso. Ci tiene tantissimo al #Napoli, adesso lo vedo finalmente libero di testa e voglioso. Merito anche di quello che sta facendo Gattuso. Conosco Lorenzo da tempo, è un professionista esemplare. Lo hanno ritratto come il capro espiatorio dell'ammutinamento, il che è impossibile. Con Ancelotti non c'era nessun problema, era soltanto una questione di ruolo in campo".

L'ammutinamento: "Lorenzo è un buono, non è uno che si lega le cose al dito. Si è scritto tanto in questi mesi, ma i giocatori hanno risposto sul campo con professionalità. Con Gattuso non ci sarebbe mai stato l'ammutinamento".

Il rinnovo: "Preferisco parlare di quello che sta facendo Lorenzo. Ha ancora due anni di contratto, è ancora prematuro parlarne. DeLaurentiis è un grande presidente, per noi procuratori il Napoli è una cassaforte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile