Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Lautaro Martinez: "E' un mix fra Aguero e Suarez. Il Barcellona? Concentrato sull'Inter"

Ag. Lautaro Martinez: "E' un mix fra Aguero e Suarez. Il Barcellona? Concentrato sull'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 9 aprile 2020, 09:45Serie A
di Luca Bargellini

Torna a parlare Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez. Il procuratore ha scelto le pagine del Mundo Deportivo, quotidiano di Barcellona per fare il punto sulle voci che vogliono il 10 dell’Inter nel mirino del club blaugrana. “Non sta pensando al mercato - spiega - e a tutto quello che si legge sulla stampa. E’ concentrato solo sull’Inter, ma è sicuramente è una grande soddisfazione perché sa che sta facendo molto bene. Io e il mio socio Roly Zarate abbiamo sempre visto un grande potenziale in lui e sapevamo che avrebbe potuto avere ungrande futuro. I complimenti di Messi? Sono stati dei complimenti che Lautaro ha apprezzato tantissimo. Hanno un bel rapporto”.

Yaque risponde poi al paragone che vuole il 10 dell’Inter un mix fra Milito e Esnaider: “Per me in realtà ha alcune cose di Aguero e altre di Luis Suarez rimanendo comunque un calciatore diverso dagli altri”.

Infine una battuta sul possibile rinnovo con l’Inter: “Lautaro ha un contratto quinquennale con i nerazzurri e quello che è uscito in merito sono solo notizie della stampa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile