Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Okaka: "Bologna? Gli piacerebbe, per ora nessun contratto"

Ag. Okaka: "Bologna? Gli piacerebbe, per ora nessun contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 giugno 2018, 23:552018
di Ivan Cardia

Il Bologna sulle tracce di Stefano Okaka? Ve ne abbiamo parlato da tempo, oggi ne ha parlato a gianlucadimarzio.com suo fratello Carlo: “Ho sentito diverse voci riguardanti mio fratello, in particolare ho letto di un interessamento del Bologna e che potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe invece Masina a Watford.

Stefano avrebbe piacere ad essere allenato da Inzaghi e di poter lavorare con lui visto che, tra l'altro, proprio Inzaghi in passato avrebbe voluto Stefano al Milan.

Però al momento non c’è stato nessun contatto. Soprattutto per quanto riguarda uno scambio: per il Watford mio fratello ha una valutazione elevata e sarebbe impossibile utilizzarlo come parziale contropartita”.