HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Ag. Tagliafico: "Mai sentito Inter e Napoli, fu proposto a Bologna e Parma"

24.05.2019 19:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 11012 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicolas Tagliafico piace in Italia ma non solo. L'agente dell'esterno argentino dell'Ajax, attraverso le frequenze di Radio Crc, ha parlato del futuro del suo assistito. "La stagione dell'Ajax è stata stupenda. Sono partiti per vincere il campionato olandese, la Champions è stata difficilissima, ma sono state battute le big. Peccato per la sconfitta contro gli spurs, sarà comunque un'annata degna di essere ricordata. Tagliafico ha avuto qualche proposta, ma ha già rinnovato con i lancieri di Amsterdam, quindi resterà qui. L'Ajax vuole tenere i giocatori di questa fantastica stagione disputata", le parole del procuratore Ricardo Schlieper.

L'interesse dei club italiani. "Cosa ne penso di Inter e Napoli? Io e Giovanni Branchini abbiamo lavorato spesso in Serie A, ho provato a proporre Tagliafico al Bologna e al Parma tempo fa, ma non se ne fece niente. L'Inter e il Napoli non si sono mai fatte avanti per il mio assistito, per il futuro non escludo un'esperienza di questo genere. Ovviamente il Napoli per qualsiasi giocatore argentino è di grande simpatia, grazie a Diego Armando Maradona, ma la realtà del mercato è che il Napoli non si è mai fatto vivo nei confronti dell'Ajax. Magari un giorno si possono prendere in considerazione varie offerte, ma dipende dall'interesse delle squadre. Un prezzo? Al momento non ne ha uno ben definito", ha poi aggiunto l'agente di Tagliafico.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus Dopo una lunga attesa, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Contratto triennale per l'ex Napoli e Chelsea. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei bianconeri: Ha appena concluso un'eccellente stagione sulla panchina del Chelsea,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510