HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Al Tardini due infortuni e zero gol: Parma meglio ai punti, soffre la Roma

10.11.2019 18:53 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 14720 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Termina senza reti il primo tempo di Parma-Roma, penultima sfida del 12° turno di Serie A: buoni ritmi in campo, con la Roma più propositiva nella prima parte e solo Parma nell'ultima mezz'ora, coi ducali anche più volte vicini al gol. D'Aversa porta a casa lo 0-0 dopo i primi 45', un risultato che gli starebbe anche stretto, ma perde Gervinho, fermatosi per guai muscolari.

Primo squillo dei padroni di casa dopo un quarto d'ora di gioco circa: Cornelius col sinistro impegna severamente Pau Lopez, aiutato anche dalla deviazione di Fazio, lo spagnolo si rifugia in corner. La Roma prova a farsi vedere con Dzeko, pescato però in offside spesso e volentieri. Fonseca perde a metà primo tempo Spinazzola, per un problema muscolare, al suo posto dentro Santon. Padroni di casa ancora pericolosi sull'asse Kulusevski-Cornelius, ma l'assist del primo non viene sfruttato a dovere dal secondo. E se l'attacco non brilla, tocca a Gagliolo provare a rendersi pericoloso: il nazionale svedese si incunea in area e conclude, trovando però ancora attento Lopez. La prima frazione si chiude con l'ennesimo infortunio, stavolta per il Parma: fuori Gervinho e dentro Sprocati.

Segui la diretta scritta della sfida tra Parma e Roma su TMW!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre NAPOLI, DE LAURENTIIS SU IBRAHIMOVIC: “VOLEVO IBRA CON ANCELOTTI, ORA ALTRE PRIORITÀ. MERTENS PUÒ ANDARE OVUNQUE TRANNE IN ALTRE SQUADRE ITALIANE”. ANCHE IL MILAN ALLONTANA ZLATAN. ROMA, FLORENZI: “FARÒ DISCORSO STRAPPALACRIME”. FIORENTINA, MONTELLA: “SEMPRE IN DISCUSSIONE, MA IL...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510