HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Alla fine vince sempre il Real

13.02.2019 23:38 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8324 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parte male. Si complica la vita da solo, con Solari che toglie prima Bale (non proprio entusiasmante) e poi Benzema, lui invece decisivo. Nel primo tempo rischia di andare sotto e ci pensa, per la prima volta nella storia del Champions, il VAR ad annullare l'1-0 dell'Ajax. Alla fine, però, vince sempre il Real Madrid. Storia recente e storia antica, di una squadra che a livello europeo non ha rivali, quanto a palmarès e gloria.

Le merengues restano la grande incognita, per quanto assurdo possa sembrare, di questa competizione. Il 2-1 conquistato ad Amsterdam ai danni dell'Ajax mette in sicuro la qualificazione, che il Real dovrà soltanto difendere nella cattedrale del Bernabeu, pur privo di Sergio Ramos. Il futuro è comunque tutto da decifrare. La rivoluzione estiva, con l'addio di CR7, la complicata (e sbagliata) scelta del post-Zidane hanno aperto un nuovo ciclo, dopo le tre Champions consecutive alzate al cielo, hanno messo il Real nella condizione di dover ripartire. E magari soffrire contro l'Ajax. Ma c'è anche l'altra faccia della medaglia: alla fine vince sempre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510