HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Alla SPAL basta la zuccata di Petagna: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

10.11.2018 18:48 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 5058 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Primo tempo divertente e con tantissimi cambi di fronte, quello andato in scena a Ferrara fra SPAL e Cagliari. Il risultato, 1-0, premia per il momento gli uomini di Semplici, bravi ad andare subito avanti con il potente colpo di testa di Andrea Petagna dopo 3 minuti dal fischio d'inizio, anche se la deviazione di Srna sembra essere decisiva per mettere fuori gioco Cragno.
Nonostante il vantaggio, arrivato dopo un bellissimo triangolo Lazzari-Antenucci-Lazzari, la SPAL continua ad attaccare e va vicina al raddoppio ancora con Petagna. Ma Cragno è bravissimo nell'occasione a respingere il tiro da posizione ravvicinata.
Dalla metà del primo tempo prova invece a venire fuori il Cagliari, che grazie alle accelerazioni di Barella e alle idee di Joao Pedro crea qualche grattacapo alla difesa estense. Anche se l'occasione migliore capita sulla testa di Romagna a 10 minuti dal termine: angolo di Joao Pedro, testa del difensore che manda fuori di poco (Pavoletti non arriva sul pallone per una questione di millimetri). Il Cagliari continua a spingere, ma la difesa della SPAL regge e al termine dei 45 minuti il risultato è fermo sull'1-0.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Watford, contatto per Tchouameni: il Bordeaux spara alto Il Watford mette la freccia e prova il sorpasso alle altre squadre, italiane comprese, interessate ad Aurelien Tchouameni. Il contatto tra il club londinese ed il Bordeaux, tuttavia, ha avuto come primo esito una richiesta di 15 milioni di euro considerata eccessiva dalla dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->