HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Allan: "Momento più alto della mia carriera, voglio vincere a Napoli"

14.12.2018 16:23 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 1075 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato quest'oggi a margine della presentazione del calendario ufficiale della squadra partenopea. Inevitabile nel botta e risposta coi cronisti presenti partire dall'eliminazione dalla Champions League: "La delusione è stata grande, ma non era un gruppo così semplice, abbiamo dato tutto, il massimo, siamo dispiaciuti ma la vita va avanti e abbiamo campionato, EL e Coppa Italia, questi sono i nostri obiettivi. Domenica faremo una grande partita per vincere e dimenticare la Champions".

Sulla favola dal suo arrivo a Napoli: "Arrivare a Napoli per me è stato grandiosa, giocare in Champions, lottare per il campionato, rappresentare un tifo così appassionato. Sono grato di essere dove sono, sono molto felice e ogni volta che faccio un giro la gente mi fa i complimenti. Questo è il massimo, solo a Napoli si vive così, ma provo a fare sempre di più. Il sogno è di vincere per i tifosi".

Sei arrivato in nazionale, manca un'affermazione col Napoli: "Sì, è il momento più alto della mia carriera, ma non mi accontento, è solo un punto di partenza e devo lavorare come sempre e aiutare la squadra. Spero di vivere altre cose ancora più belle".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Dalla Spagna: Real su Icardi, Wanda a Madrid e in contatto con i blancos E' da poco tornato ad allenarsi con l'Inter, ma in Spagna il nome di Mauro Icardi continua a essere accostato al Real Madrid. Marca scrive che i blancos, per ora, hanno messo da parte l'argentino viste le chiacchiere che hanno coinvolto lui e la sua moglie-agente nelle ultime settimane....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510