HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Allan-PSG, tra offerte e sponsor. De Laurentiis non scende sotto gli 80+30

24.01.2019 11:00 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 8183 volte

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che Aurelio De Laurentiis sta personalmente portando avanti a Parigi per la possibile cessione del centrocampista brasiliano Allan al Paris Saint-Germain.
Sono ore febbrili, ma al momento la forbice è ancora ampia perché le due società stanno lavorando per far rientrare nell'affare anche una sponsorizzazione per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis ha chiesto 100 milioni di euro più altri 30 per lo sponsor di maglia Qatar Airways. La proposta in questo momento è di 60 milioni di euro per il cartellino dell'ex Udinese più 20 per lo sponsor, un'offerta molto distante dalla richiesta del numero uno del club partenopeo che in questo senso ha fatto sapere di non essere disposto a scendere sotto gli 80 (cartellino) + 30 (sponsor) milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Bonansea lancia la Juve. La Fiorentina non molla Firenze chiama, Torino risponde. Si potrebbe sintetizzare così la diciassettesima giornata della Serie A femminile che al sabato ha visto la Fiorentina conquistare la vetta della classifica per poi cederla nuovamente alla Juventus dopo il match della domenica all’ora di pranzo. Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510