Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Arthur diventerà importante per noi. 200 panchine con la Juve? Non me l'aspettavo"

Allegri: "Arthur diventerà importante per noi. 200 panchine con la Juve? Non me l'aspettavo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 18:26Serie A
di Ivan Cardia

Una partita da vincere, non da giocare. Così Massimiliano Allegri ha definito Juventus-Sassuolo: "Giochiamo contro una suqadra tecnica - spiega il tecnico bianconero a Dazn - difficile da affrontare, e a metà settimana. Bisogna essere molto bravi, avere pazienza, soffrire senza palla e gestirla bene quando la avremo. Ci servono tre punti"

Ci aspettavamo Arthur in campo dall'inizio.
"Diciamo che Dybala è rientrato ora e ha poco minutaggio, Rabiot è rientrato da poco, diciamo che bisogna mischiarli un po'. Arthur quando è entrato lo ha fatto bene, sono convinto che diventerà un giocatore importante ma lo è già. Siamo in una buona condizione, però oggi è una partita molto pericolosa".

Oggi 200 panchine con la Juve. Si aspettava di entrare nella storia bianconera?
"Non me l'aspettavo, alla Juve speravo di rimanere tanto e ho preso due anni di riposo. Ora dobbiamo pensare al futuro, fare tante cose: siamo un po' in ritardo. Un passettino alla volta, vogliamo arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile