HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Allegri: "Dybala alla Juve ancora qualche anno, poi andrà in una big"

14.06.2018 10:57 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 30054 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che ha analizzato diversi temi legati al mercato bianconero soffermandosi in particolar modo sull'attacco: "Spero Higuain resti, ma bisogna aspettare il Mondiale. Non so se arriverà un'offertona. Del resto la forza della Juventus è accontentare chi vuole essere ceduto".
In caso di addio del Pipita, queste le idee di Allegri: "Morata o Martial? Un centravanti. E comunqwue il prossimo anno Mandzukic non farà più l'ala, ma il centravanti".
Discorso diverso per Paulo Dybala: "Il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra. Ma per migliorare, se giochi nella Juve, ha tre sole possibilità: Barcellona, Real Madrid o Bayern".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Colin Dagba: il futuro della corsia destra parigina Il futuro del laterale destro Colin Dagba sembra scritto, visto che il PSG non sembra avere alcuna intenzione di veder partire l'ennesimo talento in direzione estero: firmato il rinnovo qualche mese fa, il giovane laterale è blindato e in questo momento rappresenta il futuro del ruolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510