Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri non può sorridere: serve il mercato per continuare a vincere

Allegri non può sorridere: serve il mercato per continuare a vincereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 agosto 2017, 12:002017
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus è in crisi, se così si può chiamare nel calcio d'agosto. Il primo trofeo però è andato, la Lazio ha avuto la meglio e nel post gara Massimiliano Allegri ha parlato di risultato giusto, tirando le orecchie ai suoi e augurandosi che il vento possa cambiare in fretta. La partenza di Leonardo Bonucci non può bastare a spiegare la flessione dei bianconeri e neanche l'addio di Dani Alves, ma una cosa è certa, alla Vecchia Signora manca qualcosa e il mercato dovrà correre in aiuto del tecnico livornese.

Un difensore centrale e un centrocampista. Queste le due pedine che ad Allegri servono come il pane e in entrambi i casi dovranno arrivare giocatori pronti e di livello, per non rischiare di dover abdicare in campionato dopo sei anni e per continuare a dare la caccia alla Champions League, svanita in finale per due volte negli ultimi tre anni.

Marotta e Paratici sono avvisati, servono nuovi rinforzi per Allegri e per la Juventus, con il portafoglio della coppia mercato bianconero che nonostante gli acquisti di Bernardeschi e Douglas Costa continua a essere pieno, alla ricerca di nuove pedine che possano far cambiare il vento.