Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti e la clausola nel contratto. Tutta ad appannaggio del Napoli

Ancelotti e la clausola nel contratto. Tutta ad appannaggio del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 maggio 2019, 13:09Serie A
di Raimondo De Magistris

Ieri sera, per la prima volta da quando siede sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti ha fatto riferimento a una clausola rescissoria presente nel suo contratto. "Io sto bene qui - ha dichiarato - ho una clausola e spero che il club la eserciti".
Le clausole non sono una novità per il club partenopeo. Erano già consuetudine nell'accordo con Maurizio Sarri e sono completamente ad appannaggio del Napoli, che sicuramente confermerà Ancelotti entro il 30 maggio (data ultima della scadenza). Anzi, l'idea del presidente De Laurentiis è quella di prolungare il contratto ben oltre i tre anni stipulati la scorsa estate.

Il nome di Carlo Ancelotti in queste ore è emerso anche nell'ambito del casting Juventus per il dopo Allegri: è il nome consigliato da Cristiano Ronaldo, allenatore con cui Ancelotti ha un ottimo rapporto. Ma la trattativa nemmeno partirà perché il Napoli non vuole privarsi dell'attuale tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile