Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Insigne, serve atteggiamento giusto. Arriva uno alla Fabian"

Ancelotti: "Insigne, serve atteggiamento giusto. Arriva uno alla Fabian"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2019, 17:21Serie A
di Marco Frattino

Attraverso la conferenza stampa a Dimaro, Carlo Ancelotti ha risposto a chi gli ha chiesto di Lorenzo Insigne e di un possibile arrivo in azzurro nel ruolo di centrocampista. Di seguito uno stralcio della conferenza tenuta oggi dal tecnico del Napoli nella sede del ritiro estivo in provincia di Trento.

Cosa si aspetta da Insigne? "Ha avuto un inizio straordinario, poi una flessione e s'è ripreso nel finale ed anche con la nazionale. E' il capitano e da lui mi aspetto un comportamento e un atteggiamento da capitano".

State cercando anche un centrocampista da integrare. L'identikit?
"Abbiamo perso Diawara, c'è Rog, valutiamo la sua posizione.L'idea è di cercarne uno, non dico un altro Fabian, ma il profilo è quello lì, moderno e che sappia fare tutte le posizioni, come Fabian e Zielinski, speriamo di trovarne un altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile