Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Per me impossibile dare del tu a Berlusconi. Marotta-Inter ok"

Ancelotti: "Per me impossibile dare del tu a Berlusconi. Marotta-Inter ok"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 22 novembre 2018, 23:002018
di Marco Frattino

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha affrontato anche i temi legati al suo passato al Milan e all'approdo di Beppe Marotta nei quadri dirigenziali dell'Inter.

Il suo rapporto con Galliani? "Con lui ho passato tante avventure belle, difficili. E' sempre stata una persona generosa, un dirigente grandissimo che insieme a Berlusconi ha costruito un Milan fantastico. Ho avuto la fortuna di partecipare a quell'ambiente sia da calciatore che da allenatore. Adesso io e Galliani siamo in discussione, anche con Berlusconi. Vogliono che gli dia del 'tu', ma non ce la faccio. E non è per una questione d'età".

Cosa ne pensa di Marotta all'Inter? "Ha fatto molto bene alla Juve. E' un dirigente serio, capace. Farà bene anche all'Inter. E' una persona di grande esperienza, un acquisto positivo per i nerazzurri".