HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Anche quando non lo vedi... CR7 c'è sempre. Assist, gol e prova da leader

21.09.2019 20:39 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6381 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus-Hellas Verona 2-1 (21' Veloso, 31' Ramsey, 49' Ronaldo)

E dire che secondo qualcuno avrebbe dovuto riposare, oggi contro il Verona e visto il sovraccarico di minutaggio delle ultime settimane. Niente da fare. Cristiano Ronaldo anche oggi era là, nel cuore dell'attacco bianconero, pronto a guidare il resto dei compagni alla ritrovata vittoria in campionato dopo il pari di Firenze.
Una prova non certo abbagliante, quella del fenomeno portoghese, ma comunque di spessore assoluto ai fini del risultato. Perché se in pochi, fra gli spettatori del match, ricordano numeri o azioni personali di CR7, in aiuto e a sostegno della nostra tesi ecco il tabellino. Che racconta il 2-1 finale maturato grazie alla rete di Ramsey, su assist di Ronaldo. E al gol su rigore proprio dell'ex Real Madrid. Un contributo completo sotto ogni punto di vista che fa ben sperare anche per l'immediato futuro. In campionato e soprattutto in Champions League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510