HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Andersen stacca Vestergaard: è il danese più pagato di sempre

12.07.2019 13:24 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9393 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ventisei milioni di euro più bonus, per raggiungere i trenta milioni di euro. E' la cifra che incasserà la Sampdoria per la cessione di Joachim Andersen, difensore danese che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Olympique Lione. Si tratta di una plusvalenza importante per la società blucerchiata, che nel 2017 lo acquistò dal Twente per 1.4 milioni di euro.

E' il danese più pagato di sempre - Si tratta di una trasferimento che in Danimarca sta facendo molto discutere, perché riscrive la storia del calcio locale. Un anno fa, Jannik Vestergaard si trasferì dal Borussia Mönchengladbach al Southampton per 25 milioni di euro sancendo un record che è stato battuto in queste ore: col passaggio dalla Samp all'Olympique Lione, Andersen diventa il calciatore danese più pagato di sempre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510