HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Arteaga rivela: "Ho firmato con il Palermo"

07.12.2015 20:03 di Alessio Calfapietra   articolo letto 11818 volte
© foto di PhotoViews

Nei giorni scorsi Zamparini ha confidato l'acquisto di due giocatori. Il presidente del Palermo ha però omesso di rivelare i nomi coinvolti. Ma ora il velo inizia a squarciarsi: uno dei due nuovi rosanero è Manuel Arteaga (21).
L'attaccante venezuelano ha infatti confermato ai microfoni di Mediagol la conclusione della trattativa: "Sapete, in questi giorni ho parlato col Palermo per limare gli ultimi dettagli del contratto. A proposito, l'accordo tra i due club è stato raggiunto due settimane fa, le cifre ormai sono note. Cosa manca? Nulla, se non aspettare il 27 dicembre, una domenica molto importante per la mia carriera: da quel momento inizierà la mia avventura al Palermo. L'indomani o il giorno stesso, è da vedere, sosterrò le visite mediche".

Arteaga spiega anche i termini del trasferimento, costato circa 800.000 euro: "Titolo definitivo, titolo definitivo. Ho firmato per quattro anni e mezzo coi rosanero: questo vuol dire che credono molto in me, dietro c'è un progetto, io ne farò parte, sono felicissimo. Voglio contribuire segnando tanti gol".

Arteaga, proveniente dallo Zulia Futbol Club ed in possesso di passaporto spagnolo, non è completamente nuovo al calcio italiano. Infatti nel 2012/2013 ha militato in prestito nella Primavera del Parma, ma al termine della stagione è tornato in patria. Successivamente si è trasferito nel Deportivo Anzoategui.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW News - Champions League, rimpianto Napoli. Inter, pari da incubo Edizione del TMW News interamente dedicata alle squadre italiane impegnate nelle coppe europee. In primo piano l'eliminazione di Napoli e Inter, che salutano la Champions League fallendo la qualificazione agli ottavi di finale. Analisi, interviste, contributi da Liverpool e tanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->